Auguri di Buon Natale

Si è tenuto ieri a Milano l’incontro annuale con tutto lo staff del Gruppo Libera Energia: è con soddisfazione che l’amministratore Ing. Patrizio Nonnato ha esposto i dati del 2018 che ha visto tutte le società del Gruppo in crescita, sia in termini di clienti che di servizi offerti.

Il processo di sviluppo già avviato qualche anno fa ha consentito al Gruppo di ampliare il proprio territorio di riferimento, aprendo nuovi sportelli a Milano, Santa Maria Capua Vetere, San Giustino e Sorrento.
Oltre ad un incremento dei clienti sia del gas che dell’energia elettrica, a crescere sono stati anche i servizi e i prodotti offerti, specie nei settori della mobilità elettrica e dell’efficienza energetica.

Tutto il Gruppo continua con successo la propria mission di offrire al cliente servizi energetici a 360 gradi, affiancando alle tradizionali forniture di gas ed energia elettrica, la vendita di prodotti innovativi in grado di rispondere alle esigenze di risparmio energetico e sostenibilità ambientale richiesti dalla società odierna ed in particolare in previsione della completa liberalizzazione del mercato energetico a partire dal 2019.